Covid, in provincia di Salerno un paziente ricoverato su tre risulta vaccinato

Stampa
Covid, in provincia di Salerno un ricoverato su tre è vaccinato. Il dato – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – proviene da fonti dell’Asl: è riferito a tutti pazienti, anche di area non critica. Vale a dire la quasi totalità dei ricoveri. Ieri, in terapia intensiva, risultava un solo paziente. Altri 36 sono distribuiti fra sub intensive e area medica.
Il quadro salernitano sembra in controtendenza con la regione. Venerdì scorso, il governatore De Luca affermava: «Quelli che vanno in ospedale o in intensiva sono quasi al 100% non vaccinati». Ossia percentuale superiore, non poco, a quella di Salerno (70% circa). Peraltro, il trend appare costante. A fine agosto, nel Salernitano, era immunizzato un terzo dei ricoverati.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • … e stanno preparando anche le luci d’artista !!
    Giusto così per ridurre il rischio assembramenti.

  • Corrispondono ai dati a livello nazionale : il 70% dei ricoverati non è vaccinato .. percentuale altissima ,in quanto i non vaccinati possono evolvere con maggiore probabilità verso la forma più grave

  • ma de luca che cazzo ne capisce,i vaccinati di sicuro possono essere infettati ma in maniera non grave e di sicuro questi vaccini non sono la salvezza ma contribuiscono ad aiutarci che poi c’e’ un business dietro e’ pacifico basta vedere i tamponi a 15 euro e tutto l’indotto che gira intorno che mi sovviene un dubbio……….ma che sia stato creato il virus appositamente?

  • Ecco perché se vogliamo che il Covid finisca dobbiamo star attenti sempre e i lockdown solo per i non vaccinati sono una ca… perché incute nella mente dei vaccinati ignoranti senza spirito critico “posso togliermi la mascherina tanto negli ospedali ci stanno solo non vaccinati e non mi chiuderanno mai in casa, la metto solo alla vista dei vigili per evitare le multe” e per di giunta non risolve un ca…o a lungo andare a livello di contagi, ricoveri e morti. Io lo dico quest’anno è l’anno in cui si capirà se il Covid finisce o no (o quantomeno lo iniziamo a levarcelo da mezzo, cioè senza lockdown e zone rosse anche micro), tutto sembra portare però a fine Covid mai

  • Ahuahuahuahu cicciolina è vergine e vladimir luxuria incinta. Ormai non vi crede neanche più vostra madre. Ricordatevi che adesso gli amici dagli ospedali parlano e quindi sappiamo la verità . Anche i sanitari si stanno svegliano , da ex angeli a pericolosi untori , e dopo la terza dose aumenteranno anche tra loro le fila dei pentiti .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.