Covid, in provincia di Salerno un paziente ricoverato su tre risulta vaccinato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Covid, in provincia di Salerno un ricoverato su tre è vaccinato. Il dato – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola – proviene da fonti dell’Asl: è riferito a tutti pazienti, anche di area non critica. Vale a dire la quasi totalità dei ricoveri. Ieri, in terapia intensiva, risultava un solo paziente. Altri 36 sono distribuiti fra sub intensive e area medica.
Il quadro salernitano sembra in controtendenza con la regione. Venerdì scorso, il governatore De Luca affermava: «Quelli che vanno in ospedale o in intensiva sono quasi al 100% non vaccinati». Ossia percentuale superiore, non poco, a quella di Salerno (70% circa). Peraltro, il trend appare costante. A fine agosto, nel Salernitano, era immunizzato un terzo dei ricoverati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. … e stanno preparando anche le luci d’artista !!
    Giusto così per ridurre il rischio assembramenti.

  2. Corrispondono ai dati a livello nazionale : il 70% dei ricoverati non è vaccinato .. percentuale altissima ,in quanto i non vaccinati possono evolvere con maggiore probabilità verso la forma più grave

  3. ma de luca che cazzo ne capisce,i vaccinati di sicuro possono essere infettati ma in maniera non grave e di sicuro questi vaccini non sono la salvezza ma contribuiscono ad aiutarci che poi c’e’ un business dietro e’ pacifico basta vedere i tamponi a 15 euro e tutto l’indotto che gira intorno che mi sovviene un dubbio……….ma che sia stato creato il virus appositamente?

  4. Ecco perché se vogliamo che il Covid finisca dobbiamo star attenti sempre e i lockdown solo per i non vaccinati sono una ca… perché incute nella mente dei vaccinati ignoranti senza spirito critico “posso togliermi la mascherina tanto negli ospedali ci stanno solo non vaccinati e non mi chiuderanno mai in casa, la metto solo alla vista dei vigili per evitare le multe” e per di giunta non risolve un ca…o a lungo andare a livello di contagi, ricoveri e morti. Io lo dico quest’anno è l’anno in cui si capirà se il Covid finisce o no (o quantomeno lo iniziamo a levarcelo da mezzo, cioè senza lockdown e zone rosse anche micro), tutto sembra portare però a fine Covid mai

  5. Ahuahuahuahu cicciolina è vergine e vladimir luxuria incinta. Ormai non vi crede neanche più vostra madre. Ricordatevi che adesso gli amici dagli ospedali parlano e quindi sappiamo la verità . Anche i sanitari si stanno svegliano , da ex angeli a pericolosi untori , e dopo la terza dose aumenteranno anche tra loro le fila dei pentiti .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.