Green pass, Meloni: “Non siamo Cina, difendere libertà manifestazione dissenso”

Stampa
Ho detto al presidente Draghi che sono rimasta molto colpita dal daspo al leader dei portuali di Trieste Puzzer, così come ero rimasta molto colpita dal fatto che il governo che consente di sparare con gli idranti sui manifestanti in ginocchi. Credo che non siano reazioni degne di una democrazia: si deve avere il diritto di manifestare il dissenso, non siamo in Corea, Cina o tra i Talebani. Non credo
neanche che questo aiuti la credibilità del suo governo”. Lo ha detto la presidente di FdI, Giorgia Meloni, dopo un colloquio con il premier, Mario Draghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.