Inchiesta appalti, coop e voti: domani il Riesame può rimettere in libertà Zoccola

Stampa
Appaltopoli coop, domani udienza al Riesame per Vittorio Zoccola. Può tornare libero – come riporta “Il Quotidiano del Sud” oggi in edicola l’uomo al centro dell’inchiesta-terremoto sul Comune di Salerno. Una settimana fa, era passato dal carcere ai domiciliari, con l’ok della Procura. Un allentamento della misura cautelare, per «il contributo fornito dall’indagato – precisava il gip Romaniello – all’accertamento dei fatti». Il ricorso al Tribunale della libertà, firmato dal legale Michele Sarno, è precedente alla scarcerazione. Una prima svolta ottenuta dopo istanza al giudice per le indagini preliminari.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Teneteli ben chiusi, altro che libertà!!! E chiudete pure gli eletti, che sapete, e sappiamo, bene come sono stati eletti! Non solo in questa tornata elettorale, ma da trent’anni!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.