Lavori di riqualificazione del Comune di Salerno: approvato progetto di fattibilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Approvato il progetto di fattibilità tecnica ed economica generale degli interventi di recupero per la fruizione turistico culturale di Palazzo di Città per un importo complessivo di 7.024.501,78 euro di cui 5.490.086,70 euro per lavori e 1.534.415,08 euro per somme a disposizione. Si tratta  – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – di un intervento finanziato con fondi Por Fesr Campania per l’annualità 2014/2020. L’intervento di riqualificazione è stato affidato al raggruppamento Rtp “Spin”, per l’importo netto, per la sola progettazione, di euro 98.551,39 oltre Iva e oneri, dopo la convenzione per l’affidamento del servizio di progettazione stipulata nel mese di luglio 2021.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. …. ma non è che questa ondata di ricerca della verità legale…. ha portato al fermo lavori di porta ovest altezza Villa Poseidon❓

  2. Che significa fruizione turistico-culturale dei palazzo di città per la modica cifra di oltre sette milioni di euro che poi diventeranno almeno venti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.