Luci d’artista, il Comune intenzionato ad andare avanti: resta l’incognita Covid

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa

La giunta comunale di Salerno ieri ha approvato la determinazione dirigenziale per l’affidamento del montaggio dei decori luminosi, la manutenzione e lo smontaggio alla società Artlux. La kermesse natalizia Luci d’Artista – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – gode del finanziamento della Regione Campania per un totale di 1.170.840,00 euro. Intanto, questa mattina si terrà un incontro in prefettura per il piano sicurezza: all’incontro parteciperanno il prefetto Russo e l’assessore Tringali. Servirà per avere un quadro più chiaro della situazione: complice l’aumento dei contagi infatti si dovrà lavorare ad un piano sicurezza che possa evitare forme di assembramento in zone come la Villa Comunale, la spiaggia di Santa Teresa o lo stesso lungomare cittadino, prevedendo – tra l’altro – soprattutto nel centro storico, un percorso differente per l’entrata e l’uscita delle persone. L’ipotesi del 20 novembre perde quota optando per il 26 novembre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. …io spero che siano animati dalla cosa giusta da fare ‼️ Speriamo che ci sia stata la gara, speriamo che non si creino le condizioni per dover chiudere per COVID, speriamo…
    troppi speriamo… disperiamo‼️
    Anche le lucine cinesi sotto la grande lampada della Magistratura.

  2. Follia pura. Si parla di terza dose per tutti, vaccini ai bambini, chiusura di scuola e si pensa a queste palline appese che creano assembramenti? Da denuncia penale. Vergognosi

  3. Questi sono proprio incoscienti.
    Al posto di ridurre i potenziali assembramenti, li creano.
    Io non sono per niente d’accordo !!!

  4. Altri soldi buttati senza avere niente in cambio perché con la situazione Covid in peggioramento sarà inevitabile la zona rossa nazionale a Natale e Capodanno con i locali che potranno incassare pochissimo (quanto basta per sopravvivere) e la maggioranza dei locali fallirà, quindi in totale i soldi che andranno alle varie istituzioni saranno pochi quando la Regione e anche il Comune spendono un botto per le Luci

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.