Salernitana-Lazio, Lotito a “La Città”: “Domenica tifo per i biancocelesti”

Stampa
Nella settimana che precede la sfida in programma domenica (ore 18) allo stadio Olimpico è tornato a parlare Claudio Lotito. Lo ha fatto in un’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano “La Città”, che così titola in apertura della prima pagina: “Mi hanno tolto la Salernitana. Dimenticato da chi è nel club”. L’imprenditore romano si è sfogato: “Da giugno non sono più tornato in città. Hanno dimenticato il buono anche molti di quelli che ho messo io alla Salernitana, di certo da tanti è stato scritto il nome di Claudio Lotito sul libello dei cattivi. Ma vado avanti per la mia strada. Fino a prova contraria sono il presidente della Lazio e, quindi, non c’è dubbio che domenica tiferò per la squadra di cui sono il proprietario nella partita all’Olimpico che giocheremo con la Salernitana. O qualcuno me lo può impedire?».

30 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per Lotito la Salernitana, giustamente e palesemente, era solo un business….
    Quindi per me non è una novità che tifera’ per la Lazio….

  • Hai sempre tifato per la Lazio. Sulla multiproprietà in parte hai ragione, perchè si sarebbe dovuta evitare prima, e chi doveva farlo, non l’ha fatto. Adesso muoviti ha vendere e levati definitivamente dalle scatole, che a causa degli acquisti abbiamo si e no 7 giocatori che possono fare la serie A.

    Forza Salernitana

  • Egregio Presidente! capiamo il suo disappunto. Lei si sente tradito da molti pseudotifosi salernitani! ma i veri TIFOSI la ringrazieranno sempre e comunque e la ameremo sempre! Sarà sicuramente un bellissimo match quello con la Lazio. Grazie Lotito.

  • Lo sapevamo già che della Salernitana a lui non gliene fregato mai niente. Ce l’aveva solo per meri interessi economici e per fare i suoi giochetti con la lazio.

  • I vissuto i rendita con la Salernitana….stai zitto che fai più bella figura….tra emonumenti…babba’ di giocatori parkeggiati a Salerno….diritti TV….e quant’ altro….appalti ASL Salerno…..i fatt belli sordi….chiatto’…tu e u caenat….u principino tic tic….?

  • lotito persona vera e non sarebbe stato altro e’ il presidente di un squadrone allenato da un signor allenatore con un bisiniss superiore alla salernitana squadra da serie B con introiti da squadra di serie B CON QUALCHE PUNTATINA IN SERIE A che se gestita bene con valorizzazione di giovani tipo udinese-atalanta potrebbe fare qualcosa ma ci vuole chi vuole questo percorso e questo non e’ ne lotito ne chi per esso dirige la baracca.

  • Lotito è capace sempre quando apre bocca di farci venire il mal di pancia. Certo, altrimenti Gravina si sarebbe rizelato, avesse detto “per me pari sono”. Sai come sarà attenzionata questa gara, uuuhhh.
    Resterà un derby per i giocatori, il 60% si conoscono. Forza Granata ! dovete metterci lo stesso impegno dimostrato contro il Napoli ! Anche di più. E forse forse…

  • Grazie presidente per avermi dato la possibilità di venire all’Olimpico ad insultarti. Com’è strana e giusta la vita.

  • Caro presidente Lotito, la sfortuna ha voluto che la Salernitana fosse promossa in A. Maledetto Castori che non ha capito che la Salernitana per lei non era una piazza e un blasone su cui investire ma solo un mezzo per affarucoli di plusvalenze, valorizzazioni, spazio per calciatori da provare, non pronti per la Lazio ed in attesa di esplodere. Praticamente la Salernitana era per lei un satellite del pianeta Lazio. Ora può vedere, anche domenica prossima, che il tifo salernitano è superiore a quello laziale, e, anche se Salerno è provincia, lei è stato un gran fesso a farsi trovare impreparato al passaggio di consegne ed a perdere comunque un patrimonio sportivo. Un anno di calcio ad alto livello della Salernitana le avrebbe reso come 5 anni alla Lazio.

  • Grazie lotito in 50 anni di calcio e la prima volta che non bussano a denari fornitori creditori ristoratori ecc. Ora pretendono anche il tifo contro la Lazio è proprio vero la mamma del tifoso stupido è sempre incinta,!!!!

  • dalle tue parole fai capire che non te ne frega neppure della lazio – essere tifoso di una squadra e’ tutt’altra cosa – come imprenditore te la cavi

  • Ragà ma lasciamo stare anche tutto quello che si può dire su Lotito e il suo reale interesse sulla Salernitana,onestamente c’era da chiederglielo una domanda del genere?Non mi dite che c’è qualcuno che aveva dubbi su questo,non voglio nemmeno pensarlo.secondo il mio modesto parere è più che giusto che Lotito tenga più alla Lazio che alla Salernitana,c’era da preoccuparsi se non era così.Piuttosto io direi che non c’è ne può fregar di meno che Lotito tenga più alla Lazio che alla nostra SALERNITANA,anzi se lui ci rispetta anche solo un pochino,ci dia i 3 punti,anche se regalati,ora come ora sarebbero importantissimi per la SALERNITANA,altro che preoccuparci di chiedergli per chi tifa domenica tra lazio e Salernitana,ripeto ci dia i 3 punti,che poi li conquisteremo meritandoceli sul campo fosse molto ma molto meglio.

  • Lotirchio è inutile che fai la vittima…sarà pur vero che ci hai risollevato dalle fogne e te ne siamo grati, ma sicuramente non l’hai fatto per amore di Salerno e dei Salernitani bensì unicamente per i c…i tuoi e quelli di Mezzaroma quindi GRAZIE e levati dalle palle !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.