Salerno: approda alla Stazione Marittima la maestosa nave da Crociera “Marina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa

Fa tappa a Salerno la maestosa nave da Crociera “Marina” della Oceania Cruises che ha attraccato alla Stazione Marittima. Si tratta di un approdo storico in quanto risulta essere il primo di una nave crocieristica di grossa stazza dopo i lavori di dragaggio del porto. Il gigante del mare, 5 piani di altezza, 1250 passeggeri e circa 800 persone dell’equipaggio, è lungo oltre 238 metri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non è un gigante del mare è una navicella!!! Non conoscete neanche da lontano i giganti del mare!!

  2. Se vai a Napoli, e non dico a Genova, ne vedi 3 lunghe il doppio, ma dove avete fatto il soldato?

  3. A Barcellona ho visto la “Oasis of The Seas” quella si che è gigantesca, questa al confronto è medio-piccola, dite le cose come stanno

  4. Ma questa testata deve ingigantire per compiacere in granduca , il principe, il re con la sua corte.

  5. Magari, potesse già riuscire a far attraccare i “veri giganti” del mare.
    Un po’ di fuffella per rincuararci nell’ immaginare di avere un Cruise Terminal come Miami. Tutto qui.
    Purtroppo, quando finalmente ne avremo uno degno di tale nome, ci sarà da ricostruire una Stazione Marittima che sarà cascata a pezzi, sempre per il solito discorso delle pluricelebri ,a livello investigativo/giudiziario, manutenzioni del Comune di Salerno.
    Ma prima o poi, riusciremo anche a capire perché appaltare una Stazione Marittina ed impiegare, per ultimarla, più di 10 anni senza aver mai pensato di dragare un pugno di sabbia per rendere il contiguo fondale marino adatto all’ attracco dei veri Giganti del Mare.
    Chissà, forse ce lo spiegheranno proprio i De Luca che, tra continue e ripetute inaugurazioni, convegni ed incontri da loro organizzati, sono gli unici che ne hanno fatto concretamente fattivamente fatto uso.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.