Salerno, l’Ostello della gioventù costretto a chiudere: scaduto contratto col Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

A metà novembre chiuderà i battenti. L’Ostello della gioventù in via dei Canali, nel centro storico di Salerno, è costretto a sbaraccare, dal momento che è scaduto il contratto di comodato che la società di gestione aveva con il Comune, a cui dovranno essere consegnate le chiavi della struttura dell’Ave Grazia Plena. Saranno, dunquem costretti a fare i bagagli, oltre all’amministratore e i dipendenti, anche un gruppo di studenti della facoltà di Ingegneria provenienti da Colombia, Turchia, Libia e Argentina, insieme a diversi docenti del Conservatorio e dello stesso ateneo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Certo che chiude, si sono spostati in piazza del campo 3. C’è una struttura Hostel Experience dentro palazzo genovese….e nessuno sapeva nulla???? Fra poco chi pensava di nascondere le cose verrà tutto a galla….ma sopratutto da chi è gestita??? Strano accettano solo pagamento in contanti e poi ci lamentiamo dei B&B ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.