Salerno: ruba ciclomotore e tenta la rocambolesca fuga, arrestato 25enne

Stampa
La Polizia di Stato ha tratto in arresto, in flagranza di reato, D.M.G. di 25 anni, nato in Russia e residente in Melito di Napoli, perché resosi responsabile del furto di un ciclomotore. In particolare, gli agenti della “Volanti” transitando in Piazza S. Francesco, hanno notato un giovane a bordo di uno scooter che si allontanava velocemente ed immediatamente dopo due giovani salire a bordo di un’auto che si è posta al suo inseguimento

Subito gli Agenti hanno affiancato l’auto e gli occupanti hanno riferito che stavano inseguendo l’uomo poiché poco prima si era impossessato del ciclomotore di proprietà di uno dei passeggeri. Preso atto della situazione, il personale di polizia si è subito posto all’inseguimento dell’autore del furto che con una guida molto pericolosa stava scappando per le vie del centro.

La rocambolesca fuga si è concluso in Roma dove i Poliziotti hanno bloccato definitivamente il malvivente. Identificato presso gli uffici della Sezione Volanti, il fermato è stato tratto in arresto per furto in flagranza di reato e condotto alle Camere di Sicurezza della Locale Questura a disposizione dell’A.G., in attesa dell’udienza di convalida. Il ciclomotore, oggetto del furto, è stato restituito al legittimo proprietario.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.