Dolore a Sant’Eustachio: muore titolare di bar tabacchi, malore mentre lavora coi figli

Stampa
Lutto a Sant’Eustachio dove, ieri mattina, è venuto a mancare il titolare, Sergio Serritiello, titolare del bar tabacchi 138, molto conosciuto e apprezzato non solo dai residenti della zona. Stando a quanto riporta oggi il quotidiano “le Cronache scaricabile online, l’uomo era all’interno del suo bar quando ha accusato un malore. Ad attirare l’attenzione le grida del figlio che ha provveduto a chiudere il locale, dopo aver servito gli ultimi clienti. Giunti sul posto gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Nel bar, al momento della tragedia, era presente anche la figlia. Secondo quanto raccontato da alcuni amici, già la notte precedente Sergio aveva accusato un malore ma il giorno successivo, come tutte le mattine, sorridente si è recato al lavoro, accogliendo i clienti con la sua solita ironia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Condoglianze alla famiglia. Ma ultimamente sembrano un po’ strani tutti questi malori improvvisi. Non dipenderà, per caso, da un sedicente vaccino che ci stanno obbligando a fare? Mah!

  • Attenzione quando si pubblicano queste notizie. Il rischio è di scatenare la canea dei no vax. Il poveretto verosimilmente è morto di infarto con sintomi pregressi e trascurati. Che riposi in pace.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.