Lavoratori Coop, destino ancora incerto: fumata nera dopo l’incontro con l’assessore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ancora un nulla di fatto per i dipendenti delle cooperative sociali che, ieri mattina, hanno manifestato sotto la sede di Palazzo di Città, dopo lo stop dei servizi, conseguenza dell’inchiesta della Procura di Salerno su presunti appalti truccati. Dopo circa due ore di attesa, il segretario generale della Fiadel Angelo Rispoli e il segretario generale della Fp Cgil, Antonio Capezzuto – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – hanno incontrato l’assessore alle Politiche Ambientali Massimiliano Natella e l’assessore alla Sicurezza e alla Trasparenza Claudio Tringali. I sindacalisti hanno chiesto all’amministrazione comunale di procedere con il pagamento dello stipendio, attualmente bloccato e prospettive certe per il futuro. “C’è stata un’interlocuzione con l’assessore Natella, che ha detto che i tecnici sono a lavoro per l’individuazione di soluzioni, ma non ci sono state risposte concrete vista la complessità della questione”, ha dichiarato Antonio Capezzuto della Fp Cgil.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. L’assessore ha le mani legate ora…devono fare attenzione a come si muovono! Votate votate l’amico…ora siete sistemati!

  2. Da via ROMA A VIA ALLENDE UN SOLO GRIDO “””” DIMISSIONI””””””DIMISSIONI”””

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.