Mini abbonamenti Salernitana: proteste social dei tifosi per modalità e prezzi

Stampa
In queste ore sta montando, soprattutto sul web, la protesta dei tifosi granata – come riporta il quotidiano “le Cronache” – per il lancio della campagna di mini abbonamenti ufficializzata ieri pomeriggio dalla Salernitana. In occasione delle gare contro Sampdoria, Juventus ed Inter il club ha infatti messo in vendita dei mini carnet disponibili solo presso i punti vendita VivaTicket abilitati ma non online. A partire da questa mattina alle ore 9 e fino alle 23,59 del 9 novembre prossimo verrà riservata la prelazione agli abbonati della stagione 2019/2020 ed ai possessori di Granata card o Happy Card. La vendita libera partirà dal 10 novembre e si concluderà il giorno 15. Le reazioni dei sostenitori della Salernitana, come detto, non sono state positive soprattutto in considerazione del risparmio minimo calcolato rispetto ai singoli biglietti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • abbonamenti di bologna e verona di curva i prezzi sono notevolmente inferiori: bol 150€ 13 partite, ver 130€ 15 partite (la roma poi la curva agli abbonati costa poco più di 15 euro a partita)

  • A Salerno e provincia abbiamo un prefetto completamente latitante (dovrebbe segnalare questi prezzi al Garante per la sorveglianza dei prezzi per procurata speculazione e dovrebbe sciogliere il Comune di Salerno tra le altre cose) e solo una volta su 100 si occupa di cose che danno una svolta alle comunità (guarda caso la scuola ai tempi del Covid che se non lo chiamava il Governo sul fatto che se ne deve occupare lui stesso mo mo lavorava) e un questore completamente imbarazzante che lascia insicure le città e i paesini e da solo sbattimenti alla gente (si ricordi, ad esempio, il piano traffico in occasione di Salernitana-Napoli)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.