Olympic Salerno, esordio positivo per l’ultimo arrivato Djlan Ermeti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Altro volto nuovo in casa Olympic Salerno. Questa volta non si tratta di un cavallo di ritorno ma di un giovane interessante pronto a rimettersi in discussione con la camiseta biancorossa. Trattasi del duttile attaccante, nato come trequartista, Djlan Ermeti, classe 2001.

Cresciuto nell’Assocalcio Terzo Tempo, nelle ultime stagioni ha militato nel Salernum Baronissi prima e nella Temeraria San Mango in Promozione poi: “Conoscevo da tempo mister Corbo, mi ha allenato a scuola calcio – ha spiegato Ermeti che ha fatto il debutto da titolare sabato scorso nella gara vinta con il Macchia dopo la prima convocazione nel match con la Pol.Baronissi. – Per me è stato semplice cogliere questa occasione di vestire la maglia dell’Olympic”.

“Sono arrivato da poco in questo gruppo ma quanto è bastato per ambientarmi subito al meglio e poter constatare da vicino il valore umano e sportivo dei compagni. Fortunatamente da quando sono qui abbiamo raccolto due vittorie consecutive in due partite molto ostiche, speriamo di continuare così. L’obiettivo è quello di pensare partita dopo partita a raccogliere il massimo risultato possibile, poi alla fine faremo i conti. In ogni caso ci sono le condizioni ideali per poter far bene sia individualmente che collettivamente”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.