Ribery a rischio per Lazio-Salernitana: il francese si allena a parte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

Domenica alle ore 18.00 andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Salernitana, gara in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Un incontro importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per la prova classifica. I granata sono scesi quest’oggi in campo per la consueta seduta di allenamento in vista dell’incontro con i biancocelesti, alla quale non era presente però Frank Ribery.

L’esterno francese ha infatti svolto in mattinata un lavoro differenziato a causa di un colpo al ginocchio rimeditato nei giorni passati. Le sue condizioni insieme a quelle di altri giocatori come BogdanCapezzi e Gondo, saranno valutate e monitorate fino alla partita di domenica con la Lazio. Le buone notizie per la squadra di Colantuono, arrivano sul fronte recuperi, con Lassana Coulibaly che è tornato quest’oggi ad allenarsi. Rimangono ancora fermi invece Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. attenzioe, senza diego armando ribey come facciamo a vincere??? chi fa i gol mo?? mannacc…almen purtass o cafè stu viecchio e frances pur!

    wa se eravate persone normali, ieri avreste PARIATO PUREVOI CON IL 1 4 IN POLONIA

    ma che ne sapete voi di ste cose…tanto noi abbiamo solo vinto due campinati in 100 anni di storia..che sfigati!

  2. Per carità non rischiatelo. Riposo per le prossime due partite importantissime, per come ci sta girando meno lo rischiamo meglio sarà. A Roma onestamente non mi aspetto più di tanto quindi perchè insistere se Ribery ha qualche problemino?

  3. x d10s 5 Novembre 2021 at 20:33
    comunque forza Salernitana

    AHHAHAHAHAH T PIACESS EHHHH D10S TIFA SOLO SUPER NAPOLI PISCIAIUOLI SOFFRITEEEEEEEEE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.