Ribery a rischio per Lazio-Salernitana: il francese si allena a parte

Stampa

Domenica alle ore 18.00 andrà in scena la sfida di Serie A tra Lazio e Salernitana, gara in programma allo Stadio Olimpico di Roma. Un incontro importante per entrambe le squadre, alla ricerca di punti preziosi per la prova classifica. I granata sono scesi quest’oggi in campo per la consueta seduta di allenamento in vista dell’incontro con i biancocelesti, alla quale non era presente però Frank Ribery.

L’esterno francese ha infatti svolto in mattinata un lavoro differenziato a causa di un colpo al ginocchio rimeditato nei giorni passati. Le sue condizioni insieme a quelle di altri giocatori come BogdanCapezzi e Gondo, saranno valutate e monitorate fino alla partita di domenica con la Lazio. Le buone notizie per la squadra di Colantuono, arrivano sul fronte recuperi, con Lassana Coulibaly che è tornato quest’oggi ad allenarsi. Rimangono ancora fermi invece Mamadou Coulibaly e Ruggeri.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • attenzioe, senza diego armando ribey come facciamo a vincere??? chi fa i gol mo?? mannacc…almen purtass o cafè stu viecchio e frances pur!

    wa se eravate persone normali, ieri avreste PARIATO PUREVOI CON IL 1 4 IN POLONIA

    ma che ne sapete voi di ste cose…tanto noi abbiamo solo vinto due campinati in 100 anni di storia..che sfigati!

  • Per carità non rischiatelo. Riposo per le prossime due partite importantissime, per come ci sta girando meno lo rischiamo meglio sarà. A Roma onestamente non mi aspetto più di tanto quindi perchè insistere se Ribery ha qualche problemino?

  • x d10s 5 Novembre 2021 at 20:33
    comunque forza Salernitana

    AHHAHAHAHAH T PIACESS EHHHH D10S TIFA SOLO SUPER NAPOLI PISCIAIUOLI SOFFRITEEEEEEEEE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.