Salernitana, Fabiani ai contestatori: “Ho vinto e non lascio una squadra in serie A”

Stampa
Il direttore generale della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, non sembra intenzionato a fare testamento sportivo e lasciare, almeno per ora, la Salernitana. Ecco alcuni passaggi dell’intervista pubblicata questa mattina dal quotidiano “La Città”: «Innanzitutto si fa testamento quando c’è qualcosa di negativo o si sta per morire. Da questo punto di vista, al netto di qualche problemino con riflessi sulla classifica che speriamo di risolvere quanto prima, non vedo motivi di fare testamento». Quindi non lascia la Salernitana come chiede chi la contesta? «Perché dovrei lasciare con una squadra in Serie A e dopo aver vinto un campionato di B, uno di C e una Coppa Italia?». E con la nuova proprietà alle porte, considerato il termine del prossimo 31 dicembre entro cui la Salernitana dovrà essere ceduta, che intenzioni ha? «Quando accadrà, e sono convinto che succederà
presto nonostante le tante cose che si dicono, metterò a disposizione di chi subentrerà le mie dimissioni e, se verrà chiesto, mi confronterò».

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • tranquilli la colpa non è sua lui esegue solo gli ordini del laziale

  • Come era quell’espressione…la faccia come…non ricordo esattamente cosa….
    Con la rosa che hai messo su devi ringraziare che chissà quali inghippi ci sono dietro la Salernitana (gli stessi che ne stanno impedendo la vendita) altrimenti nessuno sano di mente considerando anche i disastri che hai fatto negli anni ti avrebbe mantenuto a libro paga.

  • Ma hai pure il coraggio di far diventare successo un autentico fallimento? Ma ti rendi conto di cosa hai presentato in serie A? Le figura di merda che facciamo ogni domenica per colpa tua e di chi ti comanda?
    Scommetti che entro il 31 Dicembre sarà presentato solo un preliminare d’acquisto per la Salernitana, in modo da guadagnare altri 6 mesi di tempo per arrivare al 2022 ( ptobabili riforme in vista)? Sei stato e sarai sempre un discepolo di Moggi e puoi lavorare solo alle dipendenze di LOSTRUNZITO.
    FORZA SALERNO SOLO PER LA MAGLIA E PER LA MOSTRA CITTÀ.
    V A T T E N E E E E E!!!!!

  • Voglio ringraziare Fabiani che, nonostante tutto, ci sta facendo giocare in serie A…..
    Alla faccia dei tirapiedi…..
    La rosa è carente dal punto di vista tecnico, come lo scorso anno, ma i ragazzi erano e sono encomiabili e noi tifosi abbiamo L’OBBLIGO di sostenerli a prescindere…..
    Forza SalernitanAAAAAAA
    Quando si risolverà la questione società si aggiusteranno le cose e ci salveremo…..
    Alla faccia dei tirapiedi……

  • Tranquillo che la A la finisci a dicembre e non perchè verrà venduta. Vuoi rimanere e riparti dalla D allora, visto che il tuo padrone di venderla non ne vuole sapere. Gli unici a rimetterci siamo noi tifosi, non tutelati da nessuno.

  • x amo Salerno

    Non credo che gli verrà data una proroga. Finira che verremmo esclusi dal campionato con i trasuee che faranno ricorsi e cause alla FIGC. Se la multriproprietà a questi non andava bene gliela dovevano far vendere anni fà, ma nessuno se ne è fottuto. Gli unici a rimetterci siamo noi tifosi, io tifo solo la maglia e il cavalluccio marino, il resto sono solo mercenari e menefreghisti che di Salerno se ne fregano e non conoscono nemmeno la storia della squadra e della città.

  • Siete incredibili! ce l’avete a morte con la VECCHIA proprietà (la più vincente che la Salernitana abbia mai avuto) e con Fabiani che ha costruito la squadra che ha portato la società in massima serie… Fabiani ha ragione quando dice che non vuole andare via, che è una sua creatura, oneri ed onori… e voglio proprio aspettare il 31/12, quando non ci saranno offerte ritenute congrue, se la FIGC avrà il coraggio di estromettere la Salernitana dalla massima serie! sai che bel precedente si crea? sai quante denunce arriveranno in federazione? Dazn, tifosi, squadre che hanno perso punti contro la Salernitana… io voglio davvero vedere Gravina cosa dirà e come si giustificherà! già ha creato dal nulla il divieto di affari con la Lazio (e ce ne sarebbero di cose da dire…) ora voglio sapere cosa farà in futuro… Fabiani fa bene a rimanere dove sta, Fabiani aggiusterà la rosa dove si ritiene sia carente ed infine si salverà!

  • Ma ti sembra normale.che un direttore sportivo decide di rimanere in una società solo perché lui ha deciso di non andare via? La legge parlava e parla chiaro, se si sono messi nell angolo da soli la colpa non è degli altri. Si sono trovati per caso in serie A e ora stanno facendo questo schifo sulla pelle di noi tifosi. Ah ti ricordo che siccome la società è in autofinanziamento in pratic la serie A la stiamo pagando noi con i nostri profumatissimi biglietti che servono a pagare giocatori di serie b e alcuni anche serie C. Informati prima di parlare. Siamo una società senza debiti (questo è da vedere) senza giocatori senza settore giovanile senza stadio senza sede, e che sta vendendo fammi capire

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.