Salerno, ancora al buio il rione Zevi: impianto di illuminazione ko, nessuno provvede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Manca la pubblica illuminazione al rione Zevi ormai da diverse settimane. A lanciare l’allarme sulle difficoltà che vivono i residenti della zona – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è Ciro Giordano, candidato al consiglio comunale di Salerno con Rinascita, la civica a sostegno di Michele Sarno e referente del quartiere Zevi che evidenzia le difficoltà che vivono i cittadini della zona orientale, costretti ad illuminare la strada con la luce dei cellulari. “Abbiamo più volte sollecitato l’intervento dell’amministrazione comunale ma nulla è stato fatto fino ad ora – ha dichiarato Giordano – La strada è dissestata, si mette a repentaglio la sicurezza dei residenti della zona, soprattutto delle persone anziane, costrette a fare lo slalom tra le auto in sosta ma soprattutto si potrebbe dare man forte a qualche mal intenzionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. tutta la zona orientale è abbandonata!! a torrione diverse caditoie sono piene di foglie cartacce e altro: perchè non pulirle prima delle piogge?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.