Allarme contagi nelle scuole salernitane: 150 nuovi positivi nell’ultima settimana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Sono circa 150 i casi di Covid, registrati in questa settimana, nel mondo della scuola, tra collaboratori, professori e studenti. Ad annunciarlo – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – è il il dottor Arcangelo Saggese Tozzi, responsabile per l’emergenza all’Asl di Salerno. Ha evidenziato anche  che il monitoraggio nelle scuole sta dando buone notizie, nel senso che tutti i tamponi salivari sono risultati negativi. Per il dirigente dell’Asl, infatti, è importante che il personale scolastico rafforzi la protezione immunitaria: “Siamo pronti a partire con la terza dose al personale scolastico”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Mmm dunque 150 casi in una settimana sono 21/22 al giorno. Tanti. Quanti sono gli studenti campani? 866.000 . Ai quali bisogna aggiungere 78.000 professori e circa 50.000 bidelli piu altre decine di migliaia di personale amministrativo. A occhio e croce si supera il milione di persone. Sapreste farmi voi della redazione la percentuale dei contagiati? Immaginate il titolo al posto di come lo avete fatto voi ” solo lo 0,000000003 per cento contagiato” . Sembra un sogno. È la realtà. Pandemenza infinita

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.