Basket: atlete della Todis Salerno positive, salta la sfida con l’Ariano Irpino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

La partita tra Todis Salerno ’92 e Ferraro Group Ariano Irpino, inizialmente programmata per sabato 6 novembre alle 19:30 al PalaSilvestri, è stata rinviata a data da destinarsi. La Fip ha ratificato la decisione con il placet del sodalizio irpino, a causa dell’insorgere di alcuni casi di positività al Covid-19 riscontrati nel gruppo squadra della Todis Salerno ’92.

Il club di patron Angela Somma ha immediatamente attivato le procedure del caso previste dal protocollo federale. Intanto la Fip ha comunicato che il campionato U19 femminile, al quale parteciperà anche la Todis Salerno ’92, prenderà il via il 24 novembre. Il torneo vedrà nove partecipanti in lizza. Le prime quattro classificate accederanno alla finale regionale per l’ammissione alle fasi interregionali/nazionali.

Novità open day: le quattro partite della prima giornata si disputeranno su due giorni al PalaVesuvio di Napoli. Le perdenti della prima giornata disputeranno la prima giornata di ritorno in casa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.