Colantuono crede nell’impresa e si affida a Ribéry ed ai 6mila tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
 «Con 6mila tifosi alle nostre spalle per fare l’impresa». Stefano Colantuono carica la sua Salernitana all’anti-vigilia della trasferta con la Lazio. «Ci attende un’altra partita molto difficile, contro una delle big di questo campionato. Abbiamo bisogno di giocarcele con responsabilità, coraggio e cura del dettaglio».

Il tecnico si sofferma anche sulle condizioni di Ribery:

Ribery stamattina si è allenato con il gruppo, ha avuto una settimana molto particolare ma siamo molto fiducioso.
Lassana Coulibaly è guarito ma è fermo da trenta giorni. Già averlo riportato in gruppo però è un motivo di sollievo.

Per noi è una partita importante, abbiamo necessità di fare punti. Dobbiamo restare attaccati ad un certo tipo di classifica. Sulla carta sono partite proibitive ma il derby con il Napoli deve servire da lezione. Alcune partite possiamo giocarcele se le prepariamo bene.
In queste partite quello che ti capita devi sfruttarlo. Dovremo essere bravi a non trascurare i dettagli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.