Sarri: “Con la Salernitana gara da non sbagliare per la Lazio”

Stampa
Ha sfiorato la vittoria a Marsiglia in Europa League, sfumata a dieci minuti dalla fine. La Lazio di Maurizio Sarri, dopo tre partite ostiche con Fiorentina, Atalanta e Olympique Marsiglia, ha dato segnali di crescita.

Se è scattata una molla nella squadra non lo sa ancora l’allenatore dei biancocelesti che considera molto importante la gara di domenica con la Salernitana.

In Europa League la Lazio ha disputato una buona partita in casa dell’Olympique Marsiglia. Sarri evidenzia i pregi ma anche i difetti della sua squadra.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per il commento prima RILASSATI MI RACCOMANDO…..
    ……COPRITI NON USCIRE DI CASA.CIAO E STAMMI BENE.

  • Banda di musica e di passione…ti auguriamo di riprenderti quanto prima dal “mal di fegAto”.
    Con tutto il cuore!
    Forza Salernitana Sempre

  • Il tuo sorriso fa capire che sei pieno di rabbia x una SALERNITANA in A.
    La tua rabbia …la mia felicità!
    Ti prendi la briga di scrivere pensando di ironizzare ma non fai altro che confermare che x te sarà un anno difficile.?
    …a proposito forza Salernitana?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.