Sistema Salerno, Iannone (FdI): ‘Lavoratori e città non possono pagare la paralisi’

Stampa
“È evidente che a Salerno c’è un’Amministrazione paralizzata in attesa degli sviluppi giudiziari. Ne subiscono le conseguenze i lavoratori e i cittadini che pagano gli ‘inguacchi’ della politica deluchiana.

Se il sindaco Napoli ha da temere rassegni le dimissioni. Se il Sindaco Napoli non ha nulla da temere si assuma le sue responsabilità e amministri. Inutile agonizzare scaricando il peso sull’intera Città che vive sospesa. È questo il dato politico ed amministrativo al netto degli svolgimenti giudiziari.

Il ‘Sistema Salerno’ sta decretando la morte civile della seconda città della Campania, mentre l’omertà politica del ministro Lamorgese e il Partito Democratico fa la propria parte.”

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, capogruppo in Commissione Antimafia.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Siete anche voi complici del Sistema Salerno.
    Noi cittadini sapevamo come funzionava, voi non sapevate nulla?

  • E certo, con loro in provincia solo assunzioni per titoli e merito. Siete quasi tutti uguali, per questo la Raggi e la Appendino o chi per essa non hanno rivinto nelle rispettive città: no sistema no riconferma.

  • scegliete voi dove…vigilanza…custodia….croci….associazioni….federazioni sportive….pallavolo…istituti autonomi….automobili….anche a voi i carrozzoni non difettano….venghino siore e siori…

  • Il candidato sindaco Avv. Michele Sarno difende il ras delle cooperative, parte integrante del “sistema Salerno” e non c’è nulla da dire in proposito? La “questione morale” non riguarda solamente chi ha governato la città di Salerno, ma anche chi fingendo di opporsi partecipava attivamente a raccogliere le briciole che cadevano dal tavolo, cosa che un Dino Gassani o Nino Colucci si sarebbero rifiutati di fare….. Ma parliamo di un’altra epoca, di un’altra ben più nobile destra salernitana e di altro spessore di uomini…? ?‍♂️ ? ?‍♂️

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.