Comune sotto assedio, il sindaco Napoli: “Fiducia esagerata nella magistratura”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli parla ma, in buona sostanza, nulla dice – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – rispetto a quanto dichiarato dal palco di Linea d’Ombra solo pochi giorni fa. “Siamo certi di avere una moralità ineccepibile, stiamo svolgendo la nostra funzione con grande determinazione, per quanto mi riguarda una fiducia esagerata nella magistratura e proprio per questo sono sicuro di poter essere sicuro”, ha infatti dichiarato il sindaco che ha concesso una piccola parentesi sull’inchiesta per presunti appalti truccati che lo vede tra gli indagati. Fiducia nella magistratura, lo aveva già detto. E poi?  Non una parola sui dipendenti delle cooperative sociali, da quasi un mese in presidio sotto i portici di Palazzo di Città. Il sindaco avrebbe potuto – e dovuto – spiegare alla città il lavoro che porta avanti la giunta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Anchee noi cittadini abbiamo una fiducia esagerata nella magistratura e cioè che vi sbattono in galera a tutti!!!!!!

  2. Completamente esautorato di indipendenza e legittimità politico/amministrativa data la sua storica contiguità e stranota subalternità a De Luca.
    Un vulnus istituzionale irrecuperabile e presenza, ormai, imbarazzante per la Città e per i Salernitani

  3. che il sindaco di salerno non sapesse dell’iter deluchiano delle cooperative-degli appalti mi sembra una grandissima stronzata,che poi crede che nella magistratura e nella finanza ci siano dei coglioni e’ un’altro discorso,ma i magistrati e i finanzieri sono coglioni quando non sono chiamati in causa ma se chiamati in causa senza vie di fuga gli fanno un culo grosso come una capanna.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.