Covid: aumentano ancora i contagi in Campania, 767 positivi e un morto

Stampa
Sono 767 i nuovi positivi di oggi su oltre 24mila test processati. Lo rende noto l’Unità di Crisi della Regione Campania nell’ultimo bollettino di oggi 6 novembre 2021. Dunque sono in aumentano i nuovi positivi ma resta stabile la curva dei contagi da Coronavirus. In percentuale, significa che è positivo il 3,16% dei test, poco più di ieri quando il tasso di positività era al 3,10%.

Se sale a 8.089 il numero di vittime con il decesso contabilizzato ieri, cresce anche il numero dei ricoveri ospedalieri: 268 ricoverati con sintomi, sei in più di ieri, e 17 malati in terapia intensiva, uno in meno di ieri.

Il bollettino di oggi
Positivi del giorno: 767

Test: 24.283

Deceduti: 1

Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
Posti letto di terapia intensiva occupati: 17
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*)
Posti letto di degenza occupati: 268
(*) Posti letto Covid e Offerta privata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • a breve 1.200-1,500 contagi in campania. Po De luca nun ten ragion, per colpa delle capre prima o poi chiudono tutto di nuovo, poi le “manifestazioni” le facciamo noi contro i no vax

  • Davvero tutto questo, ma come è possibile ? Per fortuna che c’è ancora qualche capra che difende le libertà e la Costituzione …… Altrimenti a chi dare la colpa di tutto ciò. Meglio capra che pecora

  • Con l’evento luci d’artista a Salerno sarà la fine un ecatombe fermate tuttoooooooo

  • Posso capire cosa fa paura di questi numeri? Ma stiamo scherzando? Ci vogliono far credere il COVID come la peggiore delle malattie. I positivi non significa sicura morte, poi un deceduto!?!?! Mi dispiace per lui , ma per altre patologie quante persone sono decedute ieri? Perché lo stato invece si buttare soldi in questo COVID , non da soldi alle azienda per la sicurezza sul lavoro , che fa molte più vittime.?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.