Scafati: buon compleanno a nonna Filomena per i suoi cento anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Cristoforo Salvati, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Scafati, augura buon compleanno alla signora Filomena Nigro che ieri ha compiuto cento anni. Nell’ambito di una festa organizzata da familiari e amici, nonna Filomena, ospite della Casa sociale per anziani “Il Girasole”, ha spento la sua centesima candelina. Era presente anche il primo cittadino che ha voluto omaggiare la festeggiata con un bouquet di fiori.

“A nome di tutta l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il Sindaco Cristoforo Salvati – ho voluto fare di persona gli auguri alla nostra nonna Filomena per lo straordinario traguardo di vita raggiunto. È sempre un onore per me, oltre che una grande emozione, poter condividere momenti così importanti”.

“Sono stato contento di vedere la signora Filomena così sorridente e felice mentre spegneva orgogliosa la sua centesima candelina. Le brillavano gli occhi dalla gioia mentre brindava, attorniata dall’affetto di tante persone che le vogliono bene. Questi momenti fanno bene al cuore e ci inducono a riflettere sul preziosissimo valore dei nostri affetti, dei nostri anziani, che rappresentano la nostra storia attiva, la nostra memoria, un ponte tra passato, presente e futuro, patrimonio di tradizioni e valori inestimabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.