Aggredito gruppo di tifosi granata a Roma: ferito con coltello supporters campano

Stampa
Due giovani tifosi salernitani hanno riportato ferite da arma da taglio, finendo in ospedale al Policlinico Gemelli. A preoccupare le condizioni di uno dei due che ha riportato ferite da coltello abbastanza profonde, ma non sarebbe in pericolo di vita e viene monitorato dai medici in ospedale. L’aggressione da come riporta il sito Stile.Tv è avvenuta nei pressi dell’Olimpico ad opera di un gruppo di pseudo tifosi laziali che hanno prima accerchiato il gruppo di tifosi granata provenienti da Capaccio Paestum e poi li hanno aggrediti mentre gli stessi uscivano da un ristorante. Anche un terzo tifoso granata pare abbia riportato alcuni tagli mentre un supporters biancoceleste per scappare inciampando si è ferito al mento.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In serie A non si puó pensare di andare a fare le scampagnate. Era ampiamente prevedibile, bisogna andare tutti insieme allo stadio.

  • La galera vi aspettA; la tengo in tasca la coca ina andiamo ; fottetevi a vicenda fatevi le corna che vostra moglie ve le fa le corna ?

  • Salutami sto cazzo; ai il cerino; ai piccoli il cazzo ; sei poco poco ; mi pari un verme

  • il solito sciacallo tal “Anonimo” a cui dico ritorniamo in B e allora? fatti i ca..tuoi, credo che tu sia o un tifoso del Napoli o di una di quelle squadrette della provincia che a maggio hanno ingoiato un boccone amarissimo ed ora escono dalle tane per dire str….

  • Laziale coniglio vigliacco, fuggi quando vedi il gruppo e aggredisci a coltellate brava gente isolata . Codardi insignificanti , eravate e siete ridicoli. A roma solo la roma

  • Stava per succedere il dramma di quel povero tifoso napoletano accoltellato a Roma qualche anno fa. Giusto non fare di tutta l’erba un fascio ma Roma si distingue per lame e viltà, visto che a livello di tifo e di passione anche ieri abbiamo dominato in tutti i sensi. La verità è che come noi salernitani allo stadio ce ne sono pochi, siamo bellissimi.

  • Ad aggredire due povere donne siete bravi…
    A Roma correvate come podisti ma non è bastato.

  • L’unica tifoseria campana che prende botte ovunque,pensate alle coreografie con braccio di ferro che come ultras facit rirer.
    Non dico i napoletani ma anche i nocerini avrebbero venduto cara la pelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.