Aggredito gruppo di tifosi granata a Roma: ferito con coltello supporters campano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Due giovani tifosi salernitani hanno riportato ferite da arma da taglio, finendo in ospedale al Policlinico Gemelli. A preoccupare le condizioni di uno dei due che ha riportato ferite da coltello abbastanza profonde, ma non sarebbe in pericolo di vita e viene monitorato dai medici in ospedale. L’aggressione da come riporta il sito Stile.Tv è avvenuta nei pressi dell’Olimpico ad opera di un gruppo di pseudo tifosi laziali che hanno prima accerchiato il gruppo di tifosi granata provenienti da Capaccio Paestum e poi li hanno aggrediti mentre gli stessi uscivano da un ristorante. Anche un terzo tifoso granata pare abbia riportato alcuni tagli mentre un supporters biancoceleste per scappare inciampando si è ferito al mento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. In serie A non si puó pensare di andare a fare le scampagnate. Era ampiamente prevedibile, bisogna andare tutti insieme allo stadio.

  2. La galera vi aspettA; la tengo in tasca la coca ina andiamo ; fottetevi a vicenda fatevi le corna che vostra moglie ve le fa le corna 🤘

  3. il solito sciacallo tal “Anonimo” a cui dico ritorniamo in B e allora? fatti i ca..tuoi, credo che tu sia o un tifoso del Napoli o di una di quelle squadrette della provincia che a maggio hanno ingoiato un boccone amarissimo ed ora escono dalle tane per dire str….

  4. Laziale coniglio vigliacco, fuggi quando vedi il gruppo e aggredisci a coltellate brava gente isolata . Codardi insignificanti , eravate e siete ridicoli. A roma solo la roma

  5. Stava per succedere il dramma di quel povero tifoso napoletano accoltellato a Roma qualche anno fa. Giusto non fare di tutta l’erba un fascio ma Roma si distingue per lame e viltà, visto che a livello di tifo e di passione anche ieri abbiamo dominato in tutti i sensi. La verità è che come noi salernitani allo stadio ce ne sono pochi, siamo bellissimi.

  6. L’unica tifoseria campana che prende botte ovunque,pensate alle coreografie con braccio di ferro che come ultras facit rirer.
    Non dico i napoletani ma anche i nocerini avrebbero venduto cara la pelle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.