Colantuono: “Buona mezz’ora. Poi Lazio ha qualità. Non ci gira bene in zona gol”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Deluso all’Olimpico dopo la sconfitta contro la Lazio il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono: “Parlare di crescita quando ti confronti con una squadra cosi non è semplice. Abbiamo cominciato bene, buona prima mezz’ora dove i ragazzi non mi sono affatto dispiaciuti. Poi quando giochi con questa Lazio non sai mai se fai bene se ti abbassi o se ti alzi troppo. Non siamo fortunati in zona gol, cosi come contro il Napoli”.

“Oggi due legni, ma dobbiamo crescere su questa fase. Quando giochiamo con le nostre pari livello i gol arrivano. Siamo la terza squadra per pali o traverse colpite dietro Napoli e Roma. Abbiamo degli infortunati soprattutto in mediana. In attacco non abbiamo esterni puri e Ribery sta giocando come cucitore di gioco. Ho messo le due punte perche se vieni qui senza attaccanti perdi comunque. Se recuperiamo altri elementi possiamo variare il nostro spartito tattico.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Come giri o la rigiri la strada porta diritto in serie B.Ogni partita una giustificazione ma punti …..0. Quindi?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.