Colantuono: “Buona mezz’ora. Poi Lazio ha qualità. Non ci gira bene in zona gol”

Stampa

Deluso all’Olimpico dopo la sconfitta contro la Lazio il tecnico della Salernitana Stefano Colantuono: “Parlare di crescita quando ti confronti con una squadra cosi non è semplice. Abbiamo cominciato bene, buona prima mezz’ora dove i ragazzi non mi sono affatto dispiaciuti. Poi quando giochi con questa Lazio non sai mai se fai bene se ti abbassi o se ti alzi troppo. Non siamo fortunati in zona gol, cosi come contro il Napoli”.

“Oggi due legni, ma dobbiamo crescere su questa fase. Quando giochiamo con le nostre pari livello i gol arrivano. Siamo la terza squadra per pali o traverse colpite dietro Napoli e Roma. Abbiamo degli infortunati soprattutto in mediana. In attacco non abbiamo esterni puri e Ribery sta giocando come cucitore di gioco. Ho messo le due punte perche se vieni qui senza attaccanti perdi comunque. Se recuperiamo altri elementi possiamo variare il nostro spartito tattico.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Come giri o la rigiri la strada porta diritto in serie B.Ogni partita una giustificazione ma punti …..0. Quindi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.