Incognita quarta ondata, martedì decisione finale su Luci d’artista

Stampa
Martedì al Comune la riunione decisiva per l’ok definitivo di Luci d’Artista su cui aleggia l’incognita della quarta ondata del Covid. La manifestazione si terrà a meno di «imprevedibili circostanze» come ha detto il sindaco Napoli.

I temi da sciogliere per l’ok all’evento riguardano la mobilità tanto per bus e auto quanto per i pedoni e come evitare assembramenti in Villa Comunale o attorno all’albero in piazza Portanova o nei Mercanti. 

Sulla kermesse il sindaco di Salerno ha detto a Le Cronache:  “Stiamo svolgendo una serie di riunioni – continua ancora il sindaco – a tutti i livelli per l’organizzazione dell’evento. Ho pregato tutti i partecipanti di mantenere il massimo riserbo per impedire che vadano in giro notizie parziali su date ed organizzazione. La richiesta di operatori del turismo, della ristorazione, del commercio e dei servizi è enorme. Faremo di tutto per accontentarli con un’edizione che consenta di fruire delle Luci d’Artista in totale sicurezza”.

Sul contrasto al Covid il sindaco ha detto: “Siamo pronti per sostenere la campagna per la terza dose. Vietato rilassarsi. Il dato dei nuovi positivi in tutto il mondo ed in Campania ci deve indurre a non abbassare la guardia ed a non mollare di un centimetro. Il vaccino, l’uso delle mascherine, il rispetto delle distanze sono le armi per vincere questa guerra e ritornare ad una vita normale. La nostra comunità ha sempre risposto con grande senso di responsabilità e sono certo che tutti i cittadini di Salerno faranno la loro parte”.

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Anche per quest’anno andava sospesa!
    Cosa ti vuoi inventare per evitare assembramenti?
    Ah già, Bisogna distrarre il popolino dai fatti giudiziari!!

  • Sono dei senza vergogna hanno venduto l anima x soldi il sindaco che pagliaccio peggio di Mario de biase

  • Cambiare un po’, con eventi collaterali, opere di giovani, luci che creano effetti speciali…bisogna avere idee, ci vuole un comitato organizzatore

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.