Salernitana, arrivati i 6mila a Roma. Ultras laziali lanciano oggetti ad auto tifosi ospiti

Stampa
Sono arrivati a Roma per Lazio Salernitana i 6000 supporters granata. Viaggio abbastanza tranquillo della carovana campana composta da pullman e auto. Unico neo sino a questo momento alcune auto colpite da oggetti al loro passaggio in una delle piazze della Capitale. Autori alcuni ultras laziali. Sul Lungotevere a quanto pare due tifosi granata sono stati seguiti in auto da alcuni tifosi biancocelesti ed aggrediti. Uno dei due ha avuto la peggio ed è stato subito soccorso da un’auto medica presente in zona.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salernitana Napoli, nessun incidente e nessuna aggressione (nonostante la troietta che cerca notorietà). A Roma accoltellamenti, inseguimenti, lancio di pietre, aggressioni fuori dai ristoranti ecc. Ci sarà qualcuno responsabile della sicurezza?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.