Salernitana, arrivati i 6mila a Roma. Ultras laziali lanciano oggetti ad auto tifosi ospiti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sono arrivati a Roma per Lazio Salernitana i 6000 supporters granata. Viaggio abbastanza tranquillo della carovana campana composta da pullman e auto. Unico neo sino a questo momento alcune auto colpite da oggetti al loro passaggio in una delle piazze della Capitale. Autori alcuni ultras laziali. Sul Lungotevere a quanto pare due tifosi granata sono stati seguiti in auto da alcuni tifosi biancocelesti ed aggrediti. Uno dei due ha avuto la peggio ed è stato subito soccorso da un’auto medica presente in zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Salernitana Napoli, nessun incidente e nessuna aggressione (nonostante la troietta che cerca notorietà). A Roma accoltellamenti, inseguimenti, lancio di pietre, aggressioni fuori dai ristoranti ecc. Ci sarà qualcuno responsabile della sicurezza?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.