Salerno, Assessore Ferrara: “Ostello chiuso, la società che lo gestiva è fallita”

Stampa
Luci d’Artista, parcheggi di piazza Della Libertà, Ostello della Gioventù, sono questi i temi del momento e sono questi gli argomenti ai quali Alessandro Ferrara, neo assessore alle attività produttive e al turismo ha cercato di dare una risposta, al quotidiano Le Cronache,  al termine dell’inaugurazione della quarta edizione della Biennale d’Arte Contemporanea dove ha partecipato in rappresentanza dell’amministrazione comunale di Salerno…

“Un evento straordinario che segna la ripartenza anche dei grandi eventi nella nostra città, che parlando in termini di turismo ci permettono di portare quel giusto prodotto interno lordo locale”.

Su Luci d’Artista dice: “Ci auguriamo che l’accensione avvenga il 26 novembre, salvo covid perchè purtroppo questa pandemia ci sta mettendo un po’ inginocchio su tutto. ma noi avremo anche un ultima riunione definitiva nei prossimi giorni, perchè tutto è legato al piano di sicurezza, che poi sarà sottoposto al Prefetto e lì si deciderà come poter organizzare bene l’evento in tutta sicurezza. Sempre, e lo voglio ricordare, che i contagi non aumentino”.

Sulla chiusura dell’Ospello della Gioventù Ferrara dice: “Ho parlato con il responsabile, il signor Barone, facendomi raccontare un po’ tutta la vicenda. Purtroppo nel caso dell’Ostello c’è stato un problema dovuto alla società che fino ad ora lo gestiva. Una società che era fallita, e per tanto è stato nominato un curatore fallimentare che ha richiesto la consegna delle chiavi. Dunque quando c’è un’attività di contenzioso in essere è ovvio che il tutto vada rivisto e anche rimodulato”.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • La societa stargate non e fallota e un falso e l assessore deve fare un passo indietro se poi e una scusa per nonnprendere responsabilità e un altro fatto la cosa importante e che stiamo perdendo migliaia di turisti che avevano gia prenotato e vergognoso per una citta che gia naviga in acque melmose .emilio manzi responsabile AISP E RISTORATORE DI SALERNO

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.