Accesso giornalisti al Comune di Salerno: le disposizioni dell’Ente

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’Assessore alla Trasparenza e alla Sicurezza del Comune di Salerno Claudio Tringali comunica che in data 5 novembre 2021 la Giunta Comunale ha approvato “Il disciplinare di accesso al Palazzo di Città” contenente le disposizioni per regolare l’ingresso al Palazzo di Città per il pubblico e per gli organi di stampa al fine di elevare i livelli di sicurezza e realizzare un ordinato afflusso agli uffici amministrativi ed alle sedi della politica.

L’Amministrazione Comunale ha inteso in tal modo ricercare un equilibrato e ragionevole contemperamento tra le esigenze di sicurezza da un lato e della libertà di informazione dall’altro, valori entrambi di rango costituzionale meritevoli di equa tutela. Inoltre, l’Assessore alla Trasparenza e alla Sicurezza ribadisce la propria totale disponibilità a ricevere per appuntamento gli organi di stampa e comunica l’intenzione di fissare con questi ultimi incontri periodici dedicati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Disposizioni semplicemente ridicole ..Napoli sei una persona perbene : dimettiti..ormai non sei più buono per il gioco del padrone ..siamo caduti veramente in basso ma giù giù ..a Salerno si campa di espedienti ….ma quale politica sana …una vergogna ..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.