Caos traffico urbano a Pontecagnano: scatta la protesta social gli studenti

Stampa

Scatta la protesta social degli studenti contro il traffico urbano, che da oltre un mese, si verifica tutte le mattine nel comune di Pontecagnano Faiano. Gli studenti provenienti dalla Piana del Sele e dai Monti Picentini sono i più penalizzati, infatti chi proviene dai comuni di Battipaglia e Bellizzi è costretto a salire a bordo di un autobus anche un’ora e mezza prima dell’orario di ingresso in aula.

Gli studenti segnalano che per percorrere circa 5km, da Sant’Antonio a via Case Rosse, i mezzi di trasporto restano bloccati nel traffico per oltre 20 minuti. Si sollecitano le istituzioni e il primo cittadino del comune di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara affinché venga garantita una maggiore circolazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sollecitare il Comune di Pontecagnano è come prendere a calci un muro di gomma spesso almeno un metro, non serve assolutamente a nulla, ormai siamo stufi e assuefatti ai proclami egocentrici effettuati dal primo cittadino, sono diventati quasi dei discorsi filosofici senza alcun contatto con il mondo reale.

  • Chissà come mai…anche la vostra testata ha taciuto sulla lentezza dei cantieri di via caserosse e via talamo più volte segnalati

  • Se non si apre la strada che da scavati case rosse va a Salerno poco si puo fare. Questa strada era piena di buche e dissestata, ed è giusto che la stiano riparando, quando riaprirà (si spera presto) non ci dovremmo più preoccupare di rompere gli ammortizzatori. Nu poc e pacienz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.