Centro storico ostaggio di incivili e cafoni: micro discarica in Largo Dogana Regia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Largo Dogana Regia, in pieno centro storico a Salerno, ieri mattina si è svegliata sommersa dai rifiuti. A postare su Facebook le foto dei cumuli di spazzatura sono stati – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” scaricabile online – gli amministratori del gruppo “Comitato Territoriale Salerno Mia”, che definisce le immagini “un’indecenza ed una vergogna”. Duro anche il commento successivo: “Dobbiamo insieme indignarsi e dire basta, pretendere di non essere più ostaggio di incivili e cafoni. Servono controlli continui, politiche atte a prevenire queste situazioni. Guardie Ambientali, Polizia Municipale e non solo a controllare la città ed ancor più a piedi tra i vicoli, una sorta di Poliziotto di quartiere”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Quando date le licenze ai pseudo gestori di barucoli e risto-kebabbari, vedete a chi le concedere, non guardate solo i voti che vi portano

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.