Il Presidente Strianese convoca i comizi elettorali per l’elezione del consiglio il 18 dicembre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con decreto del Presidente n. 136 dell’8 novembre 2021, la Provincia di Salerno procede all’indizione dei comizi elettorali per le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale di Salerno ai sensi della Legge 7 aprile 2014, n. 56.

“Sono stati convocati – dichiara il Presidente Michele Strianese – per sabato 18 dicembre 2021 i comizi per l’elezione del Consiglio provinciale di Salerno. Le operazioni di voto si svolgeranno dalle ore 8,00 alle ore 20,00 nel seggio costituito presso la sede della Provincia di Salerno, in via Roma 104, Salerno.

Il prossimo 18 dicembre in tutta Italia si voterà per il rinnovo di 75 Consigli provinciali e 31 presidenti di Provincia. La nostra Provincia dovrà eleggere solo il consiglio provinciale, per cui esorto alla partecipazione i consiglieri e i Sindaci di tutta la provincia. Sarà una festa della democrazia a cui potranno partecipare solo 156 Comuni perché 2 sono commissariati, con un totale di circa 2000 di aventi diritto al voto.

Colgo l’occasione per ringraziare il Consiglio provinciale uscente per il lavoro proficuo svolto in questi anni e per l’intesa istituzionale che ha caratterizzato l’impegno di tutti. In particolare voglio ringraziare il Vice Presidente Carmelo Stanziola e tutti i consiglieri da me delegati ai vari ambiti dell’Ente i quali mi hanno supportato nelle attività svolte nei territori. Ovviamente ricordo che questo Consiglio rimarrà in carica fino al 18 dicembre p.v.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.