Reddito di Cittadinanza, stretta in arrivo: niente beneficio se si rifiuta lavoro di 3 mesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stretta in arrivo per il reddito di cittadinanza . Il Comitato Scientifico per la valutazione del sussidio ha dato l’ok a due proposte di modifica. La più importante riguarda le ipotesi di perdita dei soldi. Che arriverà se i beneficiari non accettano un lavoro che dura anche solo tre mesi. La seconda offerta di lavoro “congrua” non dovrebbe quindi essere più soggetta a limiti. Anche di distanza, visto che oggi il lavoro deve essere collocato a 250 chilometri dalla residenza del destinatario del sussidio. Ok anche al taglio di cinque euro ogni mese in caso di rigetto di offerta di impiego. La soglia massima del taglio rimane a 300 euro mensili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sono solo inutili magheggi per far vedere che si sta facendo qualcosa, le offerte di lavoro NON ESISTONO, i redditini di cittadinanza NON SONO IN GRADO di svolgere alcun lavoro, non sanno nemmeno pulire per terra, figuriamoci se qualcuno li vuole tra i piedi a rovinare il lavoro degli altri.
    Gli unici disposti a farli faticare sono gli schiavisti che già li stanno sfruttando in nero e continueranno a farlo, NESSUNO li assumerà mai in regola per fare lavori che non siano da bestie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.