Violenza a Roma contro i tifosi granata: agguati, coltellate e feriti prima della gara

Stampa
Agguato ai tifosi della Salernitana: sassi, botte e coltellate dai laziali. Violenza a Roma – come titola, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – nel pre-gara. Il bilancio è pesante otto feriti, due in ospedale colpiti da un fendente. Nella serata di ieri  anche i primi fermi dei responsabili operati dalle forze dell’ordine. Il piano di scorta della tifoseria granata ha presentato più di qualche falla.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi auguro che, ora, la Figc e la Lega Calcio prendano seri provvedimenti squalificando il campo della LAZIO per almeno 6 mesi!!!
    E’ semplicemente Ve r g o g o n o s o !!!!
    Hanno creato chissà quali allarmismi per la partita SALERNITANA-Napoli e, nonostante ci fossero centinaia di tifosi del NAPOLI allo Stadio ARECHI di SALERNO, non c’è stato nessun minimo accenno a qualsivoglia di violenza….
    I tifosi della SALERNITANA, ancora una volta, hanno subito un trattamento iniquo e scorretto da parte del “Palazzo”..
    Sappiamo che la squadra, così come è stata allestita è una squadra raffazzonata e scarsa per il campionato di serie A. Questo però non vuol dire che dobbiamo essere colpiti o in campo con decine di falli non sanzionati che portano i calciatori a lunghi stop, oppure ad essere colpiti con squalifiche ingiuste…
    BASTA..

  • Bello fare battute quando ci sono famiglie con donne e bambini, fai la persona seria

  • All’imbecille anonimo delle ore 21,45. Ne IMBECILLE che pensi che i tifosi sono andati a Roma per una guerra. Capisci cosa significa la passione ed il tifo per la propria squadra del cuore che rappresenta la propria città e la parte sana della provincia. Sei sottosviluppato a pensare e scrivere queste stronzate, hai capito che c’erano famiglie intere con figli (fede da padre in figlio) e non come nel tuo paesino di camorristi, lungo una strada statale percorsa dal n. 4: Salerno-Pompei!!! La becera violenza la lasciamo a voi, se siete capaci dovete vincere nello stadio con il tifo e le coreografie, ma non ne siete capaci vero?

  • Sono sicuro che tu ti saresti comportato diversamente, saresti sicuramente fuggito come uno “scarafaggio impaurito” e considerato che eri sul posto, poiché hai visto tutto, desumo che ti sei tenuto ben alla larga dai fatti, quindi vista la tua vigliaccheria vorrei capire di cosa stavi parlando nel tuo commento

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.