Al Carmine il vetro s’accumula per strada: mai partita la raccolta porta a porta

Stampa
Le campane del vetro continuano, nella città di Salerno, ad essere trasformate in micro discariche soprattutto di bottiglie. La foto che ci ha inviato un nostro utente documenta l’accumulo di buste con oggetti di vetro attorno alla campana in piazzetta Sinno, nel cuore del rione Carmine. Durante la campagna elettorale l’amministrazione comunale aveva annunciato che per novembre sarebbe partita la raccolta del vetro porta a porta con l’eliminazione delle campane proprio per evitare che venissero utilizzate per un conferimento fuorilegge di rifiuti di ogni genere. Ad oggi, però, le campane sono ancora disseminate un po’ dappertutto in città e della raccolta del vetro a domicilio non c’è traccia.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Capra di un “giornalista” la raccolta del vetro porta a porta dovrebbe iniziare ad inizio gennaio, parole e musica dell’amministratore di Salerno pulita(poi se accadrà non lo so)…Quindi concludo dicendoti fai la persona seria è non quello che scrive soltanto per avere commenti…

  • Come ho già segnalato più volte, c’è un’allegra famigliola, in zona vestuti, che usa i cestini per i rifiuti come discariche.
    Ho visto passare un’auto della municipale proprio mentre uno dei soggetti lasciava immondizia di vario genere in uno dei suddetti cestini, naturalmente l’hanno guardato e hanno tirato diritto (sia mai che lavorino un pochino).

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.