Dazn, in arrivo una stretta per il calcio: un solo utente per ogni abbonamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Dazn ferma gli abbonamenti multiuso. La concurrency, ovvero la possibilità di utilizzare due (o più) utenze con un unico abbonamento a contenuti digitali, si avvia verso la cancellazione. Saranno salvi solo coloro che si collegano alla stessa rete fissa, secondo quanto scrive oggi Il Sole 24 Ore.

In questo modo, spiega il quotidiano, un singolo abbonamento non permetterà più di vedere contemporaneamente a Bologna e a Milano una delle sette partite in esclusiva (o delle tre in co-esclusiva insieme con Sky) della Serie A in pancia a Dazn in partnership con Timvision per il 2021-24. La novità arriverà a metà dicembre e riguarderà la modifica del punto 8.3 delle condizioni di utilizzo.

Gli abbonati saranno informati e avranno la possibilità di esercitare il diritto di recesso entro 30 giorni. In questo modo si fermerà l’utilizzo fraudolento degli accessi a Dazn ed è figlia dei risultati degli abbonamenti. Che sarebbero sotto i 700mila per Tim e intorno a 1,2 milioni per la piattaforma digitale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. E perché accessi fraudolenti ? È consentito accedere da 2 terminali diversi e lontani.
    Da quello che capisco sarà possibile praticamente accedere contemporaneamente solo dalla stessa rete… quindi solo in casa!!
    Meno male che non pago nessuno e non si ingrassano con i miei soldi

  2. ma quale sarebbe l’utilizzo fraudolento?!? dicessero che hanno speso un sacco di soldi e hanno fatto flop!! ps per come si “vede” già è assai

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.