Giornalisti col badge al Comune, Casciello (Fi) chiede invio ispettori ministeriali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Regolamentare gli accessi al Comune di Salerno può anche avere una logica ma nemmeno in Parlamento i giornalisti accedono solo su appuntamento ma con specifico accredito. Le sanzioni pecuniarie previste poi per quanti non dovessero osservare il regolamento è un limite grave alla libertà di stampa e ai principi costituzionali”. E’ quanto scrive, in un post pubblicato sul proprio profilo Facebook, il giornalista salernitano e parlamentare di Forza Italia, Gigi Casciello. Che aggiunge: “Insomma, sindaco e Giunta hanno superato ogni limite e per questo nella giornata di oggi presenterò un’interrogazione al Ministro dell’Interno e al Ministro della Giustizia (che ha competenza sull’Ordine dei Giornalisti) per chiedere l’immediato invio di ispettori che verifichino la legittimità degli atti. Una verifica che tra l’altro non si limiti solo l’ultimo provvedimento contro la stampa. Dai giornalisti, soprattutto degli organi d’informazione salernitani e campani, mi attendo al contempo un’attività che finalmente vada oltre la mera comunicazione agiografica delle iniziative dell’Amministrazione comunale di Salerno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. il sindaco è meraviglioso, il migliore al mondo! deluca è un santo! sono tutti perfetti! ogni alternativa sarebbe peggiore!! graziee! non abbiamo altro da dire! fanno solo il bene dei cittadini!! (che dite passerà?!)

  2. dittatura del partito democratico, la vediamo dappertutto mentre falsano la realtà accusando di fascismo tutti gli oppositori mentre i veri fascisti, e unici, sono loro.
    Giornalisti solo se autorizzati dal partito: solo nei migliori regimi dittatoriali. E i dementi ancora credono a questo partito credendolo democratico.

  3. dittatura del partito democratico, la vediamo dappertutto mentre falsano la realtà accusando di fascismo tutti gli oppositori mentre i veri fascisti, e unici, sono loro.
    Giornalisti solo se autorizzati dal partito: solo nei migliori regimi dittatoriali. E i dementi ancora credono a questo partito credendolo democratico.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.