Inchiesta tv su occupazione case, aggredita una troupe Rai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La troupe di Rai1 del programma “Storie Italiane” è stata aggredita oggi nel quartiere di Monterusciello di Pozzuoli (Napoli), in via Saba, mentre realizzava un servizio sul diffuso fenomeno delle occupazioni abusive delle abitazioni popolari.

Nel corso di un’intervista, realizzata dalla giornalista Carla Lombardi e dal cameraman a Raffaele, una delle vittime del fenomeno, l’occupante abusiva dell’alloggio, una donna incinta, prima ha inveito contro il gruppo, poi ha chiamato con il cellulare parenti ed amici che sono passati alle vie di fatto.

Aggrediti i due inviati Rai, l’assegnatario dell’alloggio vittima dell’abuso con la sorella e l’avvocato. Nel parapiglia è andata distrutta la telecamera e gravi minacce sono state indirizzate al legittimo assegnatario della casa. L’episodio è stato seguito in diretta dallo studio Rai dal quale sono state allertate le forze di polizia. Al momento la zona è presidiata dalla forze dell’ordine si è comunque proceduto allo sgombero dello stabile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.