Site icon Salernonotizie.it

Lotito: “Il Trust? Non ne so nulla non intendo interessarmene”

Stampa
Sulla cessione della Salernitana e sul lavoro del Trust il quotidiano Il Mattino, oggi in edicola, riporta un virgolettato dell’ex co patron granata registrato al termine di Lazio – Salernitana:  “Non ne so nulla del Trust e non intendo interessarmene”, ha spiegato a “Il Mattino“.

Il presidente della Lazio si è poi espresso anche relativamente ai cori tutt’altro benevoli che ha ricevuto dalla tifoseria granata. Nel corso della partita all’Olimpico, infatti, i quasi 6mila supporters della Salernitana hanno ricordato a Lotito di non essere persona gradita. Sul punto l’ex co-patron ha dichiarato: “La riconoscenza è il sentimento dell’attesa: quando poi uno ha ricevuto si dimentica”.

Poi ha proseguito: “Io mi sono sempre comportato in modo leale, corretto e trasparente. Probabilmente è stato proprio questo il mio problema. Non aggiungo altro”.

Lotito ha poi evitato ulteriori commenti sulla vicenda societaria. Intanto tra pochi giorni scadrà il nuovo termine fissato dai trustee. Questi, dunque, salvo imprevisti o cambi di programma, dovranno valutare le offerte pervenute entro il 15 novembre.

Exit mobile version