Piero De Luca (Pd): “Indegno e immorale da parte della Bielorussia utilizzare crisi umanitarie”

Stampa
“Quanto sta accadendo al confine tra Bielorussia e Polonia è inaccettabile.
Non si possono trattare come carne da macello persone terrorizzate e indifese, che hanno perso tutto. Il regime di Lukashenko sta speculando sulla vita di migliaia di donne, bambini e uomini per scopi politici.
La Polonia non può essere lasciata sola a gestire questa crisi. Per questo è assolutamente urgente un intervento immediato dell’Unione Europea, per evitare di mettere a rischio la vita di centinaia di innocenti, diventati all’improvviso strumenti inconsapevoli di una squallida strategia di battaglia politica.
Bene ha fatto dunque la Presidente Von der Leyen a proporre l’estensione delle sanzioni al regime di Minsk.
L’Europa è presidio di diritti, democrazia e libertà, faccia sentire forte la sua voce”
Lo scrive sulla sua pagina Fb l’On. Piero De Luca, vice capogruppo Dem alla Camera.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Indegno e immorale e’ ricattare tanta povera gente a votarti per un tozzo di pane…….

  • Parli di moralita’ tu ma fammi il piacere…..trovati un lavoro sei grande fai l’uomo…..

  • Avete censurato l’informazione a Salerno, quando lo censurate a questa specie di “onorevole”

  • Ma voi veramente fate che pubblicate ste dichiarazioni?????!! Con tutto quello che…. Ci sarebbe da dire!!!! (Ai magistrati)

  • Non sei più credibile cambia strategia……fai l uomo e commenta il sistema Salerno che per un tozzo di pane costringe l uomo qualunque a perdere ogni dignità…..chi sostiene adesso quei lavoratori delle cooperative che sono stati licenziati?…..dovete andare a zappare tu e i tuoi sodali…..

  • Senza vergogna e dignità….
    Dobbiamo sorbirci lo sciacallo tuttologo opportunista che parla parla ma non risolve mai nulla……
    Nelle indagini Sistema Salerno è chiamato in causa anche lui……
    Piena fiducia ai magistrati, andate avanti a carrarmato……
    Liberateci!!!!!

  • Veramente è senza vergogna…… Ma poi sta sempre in mezzo? In questo caso a che titolo parla? Qualcuno gli ha chiesto la sua opinione?

  • I lavoratori delle coop prenderanno tra marito e moglie minimo 1000 euro di reddito di cittadinanza altro che dove andranno

  • O padre dittatore sotto mentite spoglie di democratico.
    Pierin sta ancora cercando Bielorussia e Polonia ngopp l Atlante geografico.

  • E non definisci indegni e immorali i progressisti per Salerno ed i loro compari, nonchè compari del PD, che hanno fatto ricorso a brogli e minacce pur di essere eletti? E la censura al comune, non è da regime? Perchè non sparisci da Salerno e vai a parlare dai tuoi amici casalesi che ti hanno portato in parlamento? A fare che non si sa!!!!

  • Per cortesia non dire che devono andare a zappare. Zappare è un arte, questi non avrebbero nemmeno la volontà di impararsi un mestiere. La politica non è cosa loro ovviamente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.