Punture di spillo (di Enzo Todaro)

Stampa
“Vado, perdo e torno”! La frase si addice alla Salernitana che all’Olimpico ha offerto uno spettacolo da… oratorio con la Lazio del “latinista” Lotito.

I granata hanno rimediato tre reti. Il punteggio poteva essere più penalizzante se i laziali non avessero mostrato abulia e soddisfazione per il risultato già raggiunto

Sarri non è Colantuono! Naturalmente ul riferimento non è all’uomo ma al tecnico. Colantuono ha mandato in campo undici… incorporei nonostante il tanto celebrato “asso” francese che ancora deve dimostrare il suo “valore stratosferico”

Il modulo di gioco dei granata non era conciliabile con il metodo Sarri. Già al fischio di inizio dell’incontro era lapalissiana la differenza tra granata e laziali.

Non bastava la sconfitta. Prima dell’incontro alcuni violenti tifosi della “Lazio” deliberatamente hanno assaltato e ferito con alcuni fendenti inermi e pacifici sostenitori al seguito della Salernitana

La Lazio ha vinto al gioco del calcio, ma i seimila tifosi granata presenti all’Olimpico hanno vinto sul piano della legalità e del buonsenso.

Il futuro? Fare anticipazioni sa di chiromanzia! Aspettiamo i prossimi risultati per trarre giudizi corretti e concreti e guardare con speranza alla “permanenza” in serie A

di Enzo Todaro

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dottore Egregio,
    Le rinnovo sommessamente il mio appello ad occuparsi dei problemi gravissimi che affliggono la nostra povera città.
    Con il suo spillo punzecchi gli amministratori locali e lasci perdere la Salernitana che di problemi, tirapiedi ed ovvietà ne ha già abbastanza.
    Cordialmente

  • Ma se pure lui fa parte della friggitoria comune di Salerno come fa ad occuparsi dei problemi della città?
    Non ha detto una parola sulla questione giornalisti comune pure lui fa parte di Cuoppolandia

  • illustre
    chi non conosce di calcio è meglio lasciar perdere.
    a salerno occorrono pompieri non incendiari
    saluti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.