Scafati: Circumvesuviana, il Sindaco diffida l’Eav a ripristinare le corse cancellate

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco Cristoforo Salvati ha scritto, questa mattina, una dura nota ai vertici dell’Eav (Ente Autonomo Volturno), il presidente del CdA Umberto De Gregorio e
l’Amministratore unico Nello Polese, diffidando la società a ripristinare ad horas le corse cancellate sulla tratta Napoli-Poggiomarino della Circumvesuviana.

“Una decisione assurda – ha spiegato il Sindaco Salvati – che piomba sulle comunità locali
interessate senza alcun preavviso e che ha suscitato, a ragione, l’indignazione e le proteste di pendolari, lavoratori e studenti rimasti a piedi. Una situazione a dir poco paradossale se si considera che, a fronte delle soppressioni disposte, non sono stati neppure previsti mezzi sostitutivi che possano sopperire ai servizi di trasporto cancellati né attivate procedure di rimborso in favore degli abbonati.

Tutto questo è inaccettabile. Ho, pertanto, invitando la società Eav a non protrarre oltre tale incresciosa situazione diffidando, nel contempo, la stessa società a rivedere la decisione assunta e a ripristinare ad horas le corse cancellate.

Nel frattempo convocherò un tavolo istituzionale con i sindaci di Poggiomarino e Pompei per
affrontare insieme la questione, a tutela dei nostri viaggiatori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.