Tari, caos bollettini: ritardi nella consegna, sul sito del Comune modulo fai-da-te

Stampa
Un problema informatico ha creato un vero e proprio caos nella distribuzione dei bollettini per il pagamento della Tari 2021 al Comune di Salerno. C’è il rischio, a causa dei ritardi, che molti contribuenti non riescano a ricevere in tempo utile – cioè prima della scadenza del 30 novembre, che in una delle ultime riunioni della giunta è stato fissato per il pagamento della prima delle tre rate o dell’unica soluzione – il documento con il quale provvedere a mettersi in regola. Sul sito del Comune, però, è stato predisposta la compilazione online di un modulo che permette, inserendo una serie di dati, di determinare l’importo che ogni contribuente dovrà versare e di stampare il modello F24 che sarà utile per procedere al pagamento della tassa locale sui rifiuti. S’annunciano, però, disagi per molti cittadini, soprattutto quelli più anziani, nel procedere con il fai-da-te.

 

.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • scasso totale. ringrazio tutti i Salernitani che hanno premiato questi incompetenti!
    Adesso Arrangiatevi

  • Il degrado amministrativo che avanza……
    Grazie agli ebeti parassiti che hanno confermato questa gentaglia…

  • Io penso che non è giusto che i cittadini paghino con questa decisione impopolare questo problema informatico che si è creato al comune di Salerno e che gli stessi abbiano tutto il tempo materiale per poter pagare in modo equo e senza creare file kilometriche agli sportelli. Non si dimentichino i nostri cari amministratori che stiamo ancora in periodo di covid e che sono proibiti gli assembramenti.

  • Non ho ricevuto nessuna comunicazione per il pagamento della tari,sto cercando in tutti i modi di poter contattare qualcuno per capire come fare per ricevere i bollettini per il pagamento, i numeri segnalati non sono attivi sempre occupati oppure non raggiungibili, pertanto se qualcuno potesse aiutarmi. Già i pagamento sono in scadenza o addirittura scaduti io non ho la possibilità di pagare in una sola soluzione. Grazie di cuore se mi potreste dare una mano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.