Vaccinazioni anti Covid: somministrate dall’ASL Salerno 25mila terze dosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
L’ASL di Salerno ha comunicato il report aggiornato delle vaccinazioni anti Covid effettuate:  sono state somministrate 25.000 terze dosi, così ripartite: 5.000 dosi “addizionali” (terze dosi riferite a persone fragili, somministrate a 28 giorni dalla seconda dose); 20.000 dosi “booster”, ossia terza dose fatta a distanza di sei mesi dalla precedente. Sono state inoltre somministrate 750.000 seconde dosi (pari al 78% della popolazione vaccinabile e 70% della popolazione complessiva), e 825.000 prime dosi, pari all’86% della popolazione vaccinabile e 77% della popolazione complessiva), per un totale di 1.600.000 dosi somministrate ad oggi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma se gli hub vaccinali sono vuoti , e tra ì sanitario uno su tre si vaccina, finitela , come sempre, di diffondere fandonie .
    Ormai non crede nulla più a niente, manca veramente poco a scoperchiare il pentolone delle caxxate.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.