Covid, è di nuovo allarme in Italia: In aumento ricoveri ordinari e terapie intensive

Stampa
Secondo il bollettino del 10 novembre, sale il numero di pazienti positivi negli ospedali: in rianimazione ci sono 423 persone (+2) e negli altri reparti 3.447 (+11). La percentuale di positivi sui tamponi fatti cresce dallo 0,9% di ieri

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • MA GURDA UN PO’…! FINO A 7 GIORNI FA, SEMBRAVA TUTTO DEBELLATO, CREDO CHE SI STIA CREANDO NUOVO ALLARMISMO PER MOTIVARE LE CAPRE ED IL GREGGE DI PECORE, A SOTTOPORSI ALLA TERZA DOSE !!! MA SIETE INCREDIBILI…!!! E POI SE MAI FOSSE VERO, IN TUTTO QUESTO SI CONSENTONO LE MALEDETTE LUCI CINESI DEL CAZZO!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.