Furti in spiaggia e nelle auto a Capaccio: nei guai ricettatore minorenne di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un giovanissimo ricettatore ebolitano è finito nei guai per i furti sulla spiaggia e nelle auto di turisti parcheggiate sul litorale marittimo della Laura a Capaccio Paestum. I carabinieri della locale stazione – come riporta il sito web stiletv.it – hanno infatti eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal gip presso la Procura minorile di Salerno, nei confronti di un 17enne, residente a Santa Cecilia di Eboli, accusato del reato di ricettazione.

I militari dell’Arma lo hanno bloccato in località Campolongo a bordo di un’auto rubata proprio dal minorenne, collocato in una comunità tutelare. Dai riscontri investigativi è emerso che il ragazzo, autore di diversi furti sulla costa, furbamente poi si cambiava gli indumenti indossati, nell’auto rubata, per non essere riconosciuto dalle forze dell’ordine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Che c’entra il termine “ricettatore” con uno che fa i furti in prima persona? Prima di scrivere, accertatevi di avere un vocabolario a portata di mano e magari anche un cervello!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.