Nocera Inferiore: il 12 ed il 15 novembre derattizzazione e disinfezione anti sars-Cov-2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È in programma per venerdì 12 Novembre, l’ intervento di derattizzazione sul territorio comunale. Il trattamento sarà effettuato in orario diurno a partire dalle  ore 8.30. A seguire, è in calendario per il 15 Novembre, l’ intervento di disinfezione  anti Sars-CoV2. Il trattamento si inserisce nel programma supplementare di prevenzione e cautela sanitaria predisposto dal Comune di Nocera Inferiore.

L’ intervento di disinfezione avrà luogo in orario notturno a partire dalle ore 23.30.  I cittadini nei giorni interessati dagli interventi sono invitati a collaborare: evitando l’ esposizione all’ aperto di alimenti ed indumenti, mettendo  al riparo animali domestici e da compagnia e lavando  accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nel centro urbano. Inoltre, durante  i suddetti interventi, si chiede  alla cittadinanza di chiudere le finestre ed i balconi delle abitazioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.