Polstrada Salerno denuncia 2 uomini per false generalità e sequestra furgone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Una pattuglia della Sezione Polizia Stradale di Salerno, durante controllo stradale sullA/2 del Mediterraneo, ha fermato il conducente di un autocarro furgonato che è risultato privo di patente di guida e di documento di riconoscimento ed il veicolo scoperto della copertura assicurativa R.C.A.

L’uomo, per evitare ulteriori gravose sanzioni amministrative, ha inoltre fornito false generalità agli Agenti ed a garanzia dei dati forniti, ha fatto intervenire sul posto un suo conoscente che ha confermato le generalità rilasciate. I poliziotti, insospettiti dalla condotta dell’uomo lo hanno accompagnato alla sottosezione Polstrada di Eboli per ulteriori accertamenti dove, a seguito di comparazione dei dati della patente di guida e della relativa fotografia estrapolati dalla banca dati della motorizzazione civile, sono emerse le false generalità fornite dallo stesso al quale, tra l’altro, è risultata anche revocata la patente di guida.

Concluse le formalità di rito, entrambi i fermati sono stati deferiti in concorso per il reato di false generalità, mentre il veicolo è stato sottoposto a sequestrato amministrativo.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.