Salernitana, “La Città”: acquisto del club, spunta l’imprenditore Iervolino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Danilo Iervolino potrebbe essere interessato all’acquisto della Salernitana. Il 43enne imprenditore napoletano – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “la Città” oggi in edicola – da mesi starebbe seguendo con un occhio di riguardo l’evoluzione delle vicende societarie del club granata. Iervolino è stato il fondatore dell’Università telematica Pegaso, che poi ha ceduto alla Cvc Capital Partners, società finanziaria britannica, per un miliardo di euro. Attualmente gestisce una società che si occupa di cyber security, con sedi a Roma e New York. Il suo, però, sarebbe soltanto un interessamento, dal momento che – ad oggi – non avrebbe presentato ancora una offerta ufficiale ai trustee che si occupano della cessione della Salernitana.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Notiziona del quotidiano “la città”,l’ eventuale interesse del suddetto imprenditore risale almeno al mese di luglio… complimenti…

  2. UN MILIARDO DI EURO DA PALMA CAMPANIA…..AHAHAHA!!
    RICICLAVI E PRESTAVI IL NOME CARO DANILO IERVOLINO AL SISTEMA DI ISTRUZIONE UNIVERSITARIO DEL PD+AMICI DI SECONDIGLLIANO, E LASCIA PERDERE I SOGNI SULLA SALERNITANA…!!

  3. Gallozzo e’ buono solo a fare entrare nel porto, per poi far uscire senza minimi controlli…, grandi quantita’ di zucchero bianco ma molto molto amaro e che non si assume per bocca quasi mai…..!!!

  4. IERVOLINO CON PEGASO, COME PAVESE CON GENETIC….!!
    IN REALTA’ FUNZIONA COSI….
    CVC CAPITAL PARTNERS, TRAMITE SUE CONTROLLATE DA LONDRA CHE POI SONO SOCIETA’ OFF SHORE E I SUOI VERI PROPRIETARI SONO TRUSTEE COLLEGATI A LORO VOLTA AD ATTIVITA’ KRIMINALI LOCALI, DECIDE DI FINANZIARE IERVOLINO O PAVESE….!
    IL DENARO PROVIENE DA ATTIVITA’ ILLECITE COME IL RICICLAGGIO DEL TRAFFICO DI DROGA E DI ARMI.
    I FINANZIAMENTI INIZIALI, CONSENTONO ALLE ATTIVITA’ DI INGRANDIRSI E DI COINVOLGERE COME IN QUESTO CASO IL TESSUTO UNIVERSITARIO O PROFESSIONALE.
    QUANDO IL VALORE E’ SALITO, LA STESSA SOCIETA’ CAPOFILA, DECIDE DI ACQUISTARE LE ATTIVITA’,COME SE FOSSERO ACQUISTI SENZA ALCUN COLLEGAMENTO DI CONOSCENZA…
    I SOLDI NON ARRIVANO IN REALTA’ MAI A IERVOLINO O PAVESE O ALTRI, MA RESTANO IN LUSSEMBURGO O LIECHSTAIN E A IERVOLINO ARRIVA UN 5/10% DI TUTTO L’IMPEGNO MANAGERIALE DALLA FONDAZIONE ALLA VENDITA…!
    IN QUESTO MODO SI RICICLANO REALMENTE I PROVENTI DEL NARCOTRAFFICO INTERNAZIONALE, E LONDRA CON LE SUE BANCHE, GARANTISCE AL RICICLAGGIO TOTALE ANONIMATO E CONTROLLI ZERO SU QUESTI PASSAGGI FINANZIARI.
    IN SEGUITO, SE LE ATTIVITA’ NON VERRANNO CHIUSE PERCHE’ NON PERFORMANTI, CI SARANNO ALTRI CIRCUITI FINANZIARI, DAGLI STATI UNITI MAGGIORMENTE, CHE DAVVERO METTERANNO SOLDI “PULITI FINANZIARI” PER ACQUISIRE IN QUESTO CASO DA CVC CAPITAL PARTNERS LE ATTIVITA’ PRECEDENTEMENTE NEGLI ANNI CREATE TRAMITE RICICLAGGIO DA LONDRA.
    E PER QUESTO MOTIVO CHE MOLTE AZIENDE FALLISCONO O SCOMPAIONO E CHI LAVORA ALL’INTERNO PERDE IL PROPRIO SUDATO LAVORO.
    FINO A CHE I TRAFFICI E I CONSUMI DI DROGA NON VERRANNO GLOBALMENTE LIBERALIZZATI E SOTTODIMENSIONATI COME VALORI ESPONENZIALI, IL MONDO ECONOMICO E INDUSTRIALE SARA’ IN GRAN PARTE GONFIATO,IRREALE E OGGETTO DI CONTINUE MANIPOLAZIONI. E NON POTRA MAI ESSERCI UN VERO STATO SOCIALE…!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.